redvelvet.it

Punteggio calcolato a partire da 691 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

3396 recensioni dal 23/03/2018

Informazioni redvelvet.it

Redvelvet srl unipersonale

Vendita Online intimo e costumi con coppe differenziate dalla A alla O, consulenza personalizzata e spedizione in tutta italia

Via del lavoro, 1 36403 Camisano Vicentino

Vestiti e Accessori

Il sito è chiaro e comprensibile. È semplice fare gli ordini, specialmente grazie alle indicazioni delle meravigliose donne di Red Velvet

Sono anni che acquisto da Red Velvet, mi trovo benissimo, le consulenti sempre pronte a consigliarti, cercavo 2 reggiseni comodi e morbidi da poter utilizzare in ospedale, e sono rimasta molto soddisfatta dell' acquisto effettuato. Sono il top!!

Semplice ed intuitivo

Assolutamente soddisfatta degli acquisti effettuati finora e soprattutto del servizio di consulenza, disponibilità e gentilezza sempre assicurate!!!!

Reggiseno posturale ottimo

Personale gentilissimo e molto disponibile: hanno risposto ad ogni mio domanda in fase di acquisto. L’ordine online e il ritiro in negozio permette di risparmiare tempo.

Il seno sta su benissimo ,tiene bene

Il sito è molto semplice da consultare e si trovano moltissime informazioni utili per trovare l'intimo perfetto.

Meraviglioso!

👌 ok come sempre

Ottimo negozio online, prima o poi ci andrò anche fisicamente. Gestito con grande competenza, correttezza e trasparenza, ci sono davvero un mare di articoli e proposte. E sempre disponibilità e sorrisi

scorrevole

Sono anni che compro da redvelvet, servizio online e in negozio fantastico Il servizio di consulenza online è super efficiente e velocissimo

Grande varietà di prodotti molto belli. Io ho svolto la consulenza online e ordinato i prodotti suggeriti. Gentilissime e pazienti le ragazze. Ancora grazie!

Servizio eccellente ,anche nei consigli taglia e modello. Arrivato nei tempi stabiliti. I prodotti sono di buona qualità e hanno una perfetta vestibilità. D'altronde Red Velvet è sempre una garanzia di ottima qualità

Adoro Redvelvet, vi seguo su instagram ed ho imparato tanto sul modo migliore per scegliere il reggiseno più comodo per me. Grazie per il lavoro che svolgete quotidianamente!

Ottimo prodotto. Servizio clienti super

è stato il mio ordine e sono rimasta molto molto contenta! assistenza gentilissimi e mi hanno aiutato e seguita passo dopo passo per fare la scelta. Complimenti per la professionalità e la gentilezza! Maria Laura

Cordiali, attenti, disponibili e professionali. Ho usufruito della chat per chiarire alcuni miei dubbi sulla taglia del reggiseno e i consigli dati sono stati preziosi. Molto molto soddisfatta!

Ottomi prodotti. Estrema chiarezza nei tempi di spedizione comunicando che causa chiusura magazzini per settimana di ferragosto i tempi si sarebbero allungati di qualche giorno.

Il sito è ben strutturato, ricco di informazioni chiare e semplici. Ottima la consulenza online. Personale molto disponibile.

Redvelvet online è sempre una garanzia: gli articoli ben confezionati, ordine arrivato in tempi consoni. I prodotti Anita sempre al top; sia i reggiseni che gli slip. Non mi rimane che andare in negozio per provare altre marche

Sono cliente da qualche anno sia per intimo che per articoli mare, non posso che ritenermi assolutamente soddisfatta....periodicamente rifaccio la consulenza poiché il mio corpo cambia, e ogni volta ricevo attenzione e professionalità! Straconsiglio!!!!

Confermo che anche per questo acquisto Redvelvet ha soddisfatto tutte le mie richieste

Affidabili ed estremamente fedeli alle descrizioni ddibprodotti

Ottimo sito di lingerie...consiglio fortemente

Sono stata soddisfattissima del mio ordine. Ho usufruito della consulenza on line gratuita che tramite foto, misure e un questionario, riesce a trovare la taglia perfetta. Ho ordinato 3 reggiseni, sono di tre taglie diverse ma tutti perfetti per me! La qualità è ottima, è un investimento che consiglio assolutamente di fare.

Tutto perfetto dalla consegna alla qualità dei prodotti con una scelta taglie e modelli che non trovo in nessun altro sito. Il plus sicuramente la possibilità di confrontarsi per le taglie con il servizio clienti che non è il solito call center ma sono delle vere e proprie professioniste super preparate che mi hanno dato tantissimi consigli

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Ottimi i suggerimenti forniti che hanno guidato la scelta dei modelli più idonei e adatti. Lo consiglio!

Sempre le migliori!

Francesca è molto disponibile e accurata, mi ha dato una preziosa consulenza sull'acquisto. Di sicuro acquisterò da lei in futuro

Personale disponibile, consegne rapide, pacchi sempre ben confezionati, prodotti eccellenti. Sono al mio sesto ordine e fin ad ora tutto perfetto.

Sito fornito, personale gentile e competente pronto a chiarirti ogni dubbio. Una volta arrivati i reggiseni vogliono assicurarsi che tutto sia perfetto. Consiglio a tutti !!

Ottimo negozio online, la consulenza tramite wa è utilissima e funziona molto bene. Anche gli interventi su IG validi e gradevoli

Professionalità, disponibilità, gentilezza, affidabilità sono solo alcune delle parole che mi vengono in mente se penso alle ragazze di Redvelvet. Prodotti eccezionali, una garanzia e per tutte le taglie!!

Sono molto professionali

Ho acquistato tre reggiseni dopo aver fatto la consulenza online con Francesca. Esperienza ottima! Francesca mi ha aiutata a scegliere i modelli adatti alle mie esigenze e le taglie corrette,mai successo fino ad ora. Ho acquistato 3 diversi capi che sono arrivati in circa 72 ore! Esperienza consigliata.

Tutto il mio intimo lo acquisto da loro online ormai da qualche anno e ne sono orgogliosa e felice. Straconsiglio lo shopping online e le ragazze che sanno consigliare perfettamente in base a foto e misure. Grazie grazie grazie 🙏

L'ordine è arrivato velocissimo, i costumi ovviamente perfetti, ho chiesto un consiglio per la taglia via whatsapp avendo già una scheda fatta in negozio a Camisano, sempre gentili e disponibili ...non vedo lora di andarci di nuovo !!!! Finalmente l'intimo non è più un fastidio ma un capo che indosso volentieri in cui sono comoda e mi sento bene ❤️grazie !!!

Tutto perfetto. Siete il top! 😍

La consulenza di Francesca è ottima. Propone più modelli fra cui poter scegliere in base alle esigenze e richieste I reggiseni sono una favola belli e comodi anche per taglie veramente abbondanti Grazie di esistere ☺

Disponibili e gentili, marchi di qualità l. RedVelvet è una garanzia

La consulenza è spettacolare! Le brafitter sono sempre disponibili e gentili e le consegne sono velocissime.

Prodotti di qualità, assistenza professionale e cortese. Consigliatissimo

Molto cordiali e attente alle esigenze del cliente

Io la prima volta ho usufruito del camerino online..finalmente ho trovato la mia tg perfetta..consiglio vivamente di provare. Trovi persone molto gentili e disponibili è semplice e facile da gestire..consiglio vivamente

Eccezionale!!

Servizio impeccabile, ordinato e preparato in pochissimo tempo.

SPEDIZIONE VELOCE, SITO MOLTO CURATO SERVIZI IMPECCABILE

Mi sono trovata benissimo. Ho effettuato consulenza online e nonostante non sia molto brava a prendere misure e a fare foto la taglia e i modelli consigliati erano perfetti. Il sito è ben fatto, si naviga facilmente e la spedizione rapida. Consigliato!!

Sito molto fornito, per ogni prodotto proposto la spiegazione è esauriente e quasi sempre vengono dati ulteriori consigli per la vestibilità

Acquisto effettuato dopo una consulenza online, servio impeccabile, consegna velocissima. Molto soddisfatta dei prodotti scelti misura perfetta, modelli dal vivo bellissimi. Questo acquisto grazie sia alla consulenza che agli stessi articoli è il migliore da me fatto riguardante i reggiseni

Seri ed onesti. Molto facile comunicare con loro. Assolutamente affidabili. Prezzi più contenuti rispetto ad altri negozi.

Ottima qualità dei prodotti. La titolare molto gentile e disponibile mi ha aiutata a trovare i modelli e la taglia corretta per me

Molto cortesi e competenti...

Sempre al top.

Ormai è diventata una sana abitudine : Redvelvet non sbaglia mai!

Il mio negozio preferito di biancheria intima

Perfetto! Professionalità top. Ti senti seguita da inizio alla fine. GRAZIE

ragazze sempre molto disponibili anche a distanza per consulenze, ottimo lavoro !

Molto buono, consegna come nei tempi e merce ben imballata. Grazie!

Red Velvet è una garanzia!

Tutto perfetto.. super entusiasta..

ordine e spedizione ok

Ho ordinato lo stesso modello per la quarta volta. Sfiora la perfezione.

Ho fatto la consulenza online…sono di una professionalità e gentilezza unica…il pacco arriva in pochissimo tempo. La confezione è da 10 stelle. Complimenti a tutte

Affidabili, veloci nelle spedizioni e soprattutto disponibilissimi!

Facile da utilizzare. Riesco sempre ad individuare ciò che mi interessa.

sempre gentili e competenti, acquisto sempre con molta soddisfazione.

Ho comprato online (dopo consulenza), i reggiseni. Le ragazze ti seguono in modo preciso e sono super disponibili. Non ho mai avuto reggiseni così perfetti come ora. Super consigliato!

Ottime soluzioni per tutto e tutte

Consegna veloce e precisa. Reggiseni Lisca sempre di ottima qualità e vestibilità

Abbigliamento intimo bellissimo e consigli ottimi !!! Vere professioniste !!!

Ho un seno moooolto importante! Sono sempre disponibili ad aiutarmi! Sono molto soddisfatta dei prodotti che mi consigliano!

Servizio di consulenza taglia perfetto. Taglie e modelli consigliati assolutamente azzeccati!!!

Tutto perfetto!

Ottimo il sito e veloci nel rispondere alle domande su whatsapp

Da almeno 3 anni acquisto reggiseni sempre top

Tutto perfetto ... come al solito

Grande professionalita’e attenzione al cliente. Io non mollero mai piu red velvet

Consulenza ottima, lentissima la spedizione gls

Ottimo prodotto ! Tempo di consegna veloce e soprattutto il personale mi ha consigliato con cura ! Grazie!!

Spedizione nei tempi previsti

Servizio di consulenza Bra fitting davvero impeccabile, come del resto tutto ciò che riguarda qualità dei prodotti e comunicazione con il personale del negozio. Un grazie particolare a Francesca che sa fare il suo mestiere al meglio con passione e professionalità. Ho risolto i miei problemi di postura e dolori cervicali di anni semplicemente acquistando la taglia giusta di reggiseno. Una bella scoperta!

Sempre pronte e disponibilia dare consigli utili per l'acquisto!

Tutto bene puntuali e veloci

Sito chiaro e dettagliato, il servizio di consulenza online impeccabile!

Compro da anni online, grande professionalità e disponibilità di tutte le brafitters. Per quanto riguarda la mia esperienza le consulenze tramite whatsapp equivalgono a quelle dal vivo e tra l'altro sono gratuite e credetemi non è poco. Dopo anni di acquisti di intimo da brand "famosi" e sbagliatissimi per la mia fisicità, Redvelvet lingerie rappresenta un luogo di competenze eccezionali e di prodotti di alto livello. Sono il mio "mai più senza" 😍

super disponibili per consigliarti al meglio

Ottimo prezzo e qualità superiore

Siete perfette così!!!

Sempre i migliori. Vasta scelta e qualità massima. Per non parlare delle ragazze che ti aiutano a scegliere la taglia, fantastiche!

Avendo il seno abbondante non riuscivo a trovare niente.ho scoperto questo negozio sui social e devo dire che sono stata soddisfatta i pieno.comprero' sempre da voi.

Gentilezza, professionalità e simpatia…tutto ciò che serve!

Tutto perfetto come sempre

Staff molto disponibile tutto perfetto grazie

Ben fatto,spiega tutto nei minimi dettagli si trova facilmente quello che si cerca

Di una professionalità rara e con una preparazione che emerge chiaramente dalla consulenza!

L'assistenza (anche per le taglie) via whatsapp è stata competente e gentile. Consegna prima del previsto.

Servizio veloce, efficiente e puntuale. L’articolo corrisponde alla descrizione risulta di ottima fattura.

Azienda molto seria e personale sempre a disposizione x ogni problematica. Ormai sono anni che acquisto reggiseni e costumi, oltre ad essere degli ottimi prodotti vestono bene e senza nessun difetto specialmente x chi ha problemi di seni abbondante o viceversa.

Acquisto intimo solo da RedVelvet

Ottimo sito, assistenza perfetta! Francesca segue il cliente in modo esemplare. Mi sono trovata benissimo. Grazie ott

Consigli preziosi. Consulenza gratuita e on line, arrivati gli acquisti super veloci. Perfetto tutto. Mai avuto reggiseni così sostenitivi. Grazie.

È sempre un piacere navigare in questo sito, chiaro e facile, pieno di meraviglie!

Reggiseni per tutte ! Impossibile non trovare nulla da comprare....!

Prodotti conformi, perfettamente confezionati. Consegna rapida ed asistenza mail, puntuale e veloce.

Ho acquistato diverse volte e sono sempre rimasta soddisfatta. La titolare è fantastica ed è sempre disponibile. i suoi consigli sono determinanti per le mie scelte

Anche gli ultimi due acquisti di costumi sono risultati perfetti!! Grazie siete il mio punto di riferimento 💪🥰

Bellissimo sito, molto intuitivo e intelligente grazie alla guida per poter scegliere la propria taglia, per la scelta degli acquisti. Prodotti di altissima qualità, ho acquistato un reggiseno e la taglia è perfetta. Grazie di cuore

Taglia corretta

Personale molto cordiale e professionale

Il sito è ben fatto, suddiviso in tipologia così trovi facilmente i capi che ti interessano

È sempre un piacere ed una garanzia acquistare da RedVelvetLingerie. A disposizione ci sono i brand della migliore qualità con un assortimento vastissimo per tutti i gusti e soprattutto per tutte tutte tutte le taglie. Fanno la super differenza un'assistenza ed una consulenza(sia virtuale che in camerino), quasi una coccola.

E' il secondo acquisto che faccio e i prodotti sono sempre ottimi, così come la consulenza online via whatsapp. Super consigliati!!

Mai più senza

Disponibilità e professionalità nel consigliare il capo migliore.... Stra consiglio

Sito chiaro e dettagliato

Posto che il sito mi sembra perfetto così, se proprio devo dare una opinione, amplierei la scelta in generale.

Dire professionali, capaci e disponibili é dire poco. Grazie da Biella!🌸

Ottimo tessuto

sempre gentili e disponibili..i prodotti sono sempre perfetti.grazie

Il miglior sito che conosca.