lucabarra.it

Punteggio calcolato a partire da 2530 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

4452 recensioni dal 01/02/2021

Informazioni lucabarra.it

Luca Barra

Bijoux pret-à-porter dal design Made in Italy. Con Luca Barra versatilità e stile si fondono per celebrare momenti quotidiani e occasioni speciali della tua vita. Un’emozione, un gesto ordinario, un'atmosfera particolare o un incontro, diventano unici con i nostri accessori. I gioielli, per lui e per lei, sono adatti ad ogni momento della giornata. Perché ogni giorno è un’occasione da celebrare con uno stile originale, elegante e di tendenza.

Via Acquasanta n°19 84131 Salerno

Vestiti e Accessori

Mi piacerebbe trovare dei bracciali o collane anche con charme, collane abbinate ai bracciali già esistenti

Puntuali nella spedizione

Ho ordinato questo bracciale per mia sorella perché lei lo ha regalato a me ..il mio bracciale a distanza di qualche mese ha già perso quasi tutti gli strass

Buona qualità e estetica dei gioielli, forse il mio è un po' fragile, vedremo. Ho preso un ciondolino chiama angeli ed è arrivato in una scatola sproporzionata, praticamente vuota... viva la sostenibilità.. o sono le dimensioni minime dei pacchi spedibili? comunque grazie

Number one

D’impatto

Pazzesco

Molto funzionale complimenti ..

Ho consigliato i vostri gioielli anche alla mia famiglia. Molto soddisfatta. Grazie

Ho comprato due bracciali molto più belli dal vivo rapido nella consegna, ben fatti,

Come sempre ricci di preziosi gioielli da regalare a chi amiamo

Nessun consiglio

Risposta di lucabarra.it

Gentile Beatrice, i commenti, sia positivi sia negativi, vengono sempre esaminati con estrema cura ed interesse. Il suo parere sarà preso in considerazione per migliorare ancora di più i nostri prodotti e servizi. Siamo sempre a disposizione per lei e per i nostri clienti per fornire un'assistenza ed un supporto veloce e risolutivo. L'assistenza clienti provvederà a contattarla quanto prima per gestire la sua problematica. Le ricordo che per eventuali altri problemi o per comunicare telefonicamente con noi il numero a cui fare riferimento è il seguente 089.849901 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30. Per qualsiasi cosa restiamo a disposizione. Le auguro una buona giornata. Grazie mille

Incredibilmente sorpresa da questo brand, spedizione super veloce, prodotti bellissimi e di qualità, articoli arrivati con tanto di confezione regalo e busta di carta con il logo del brand Luca Barra. Anche il biglietto di auguri da legare al pacco è molto elegante. Sicuramente acquisterò ancora da questo sito. Grazie 😊

Risposta di lucabarra.it

Gentile Raffaela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Raffaela F

Grazie alla prossima 🙂

Ottimo,spedizione velocissima e confezione regalo gratuita

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giulia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

È la seconda volta che prendo delle cose per fare regali e sono sempre rimasta contenta dei prodotti, delle confezioni e dei prezzi accessibili. Sicuramente continuerò a prendere altre cose,grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Tiziana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Spedizione rapidissima, fedine molto molto belle, esattamente come in foto, arrivate con le loro confezioni curatissime. Sicuramente consigliato!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Cristina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bracciali bellissimi e ben confermato

Risposta di lucabarra.it

Gentile Condorelli, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto ottimo: prodotto, prezzo e spedizione! Sono rimasta senza parole, lo consiglio!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Monica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto come da descrizione Veloce

Risposta di lucabarra.it

Gentile Valentina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Consegna precisa e veloce

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alessandra, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

I migliori in assoluto in tutto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Morena, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Belle le confezioni regalo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Umberto, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Umberto C

Grazie a Voi

Ottimo sito e molto affidabile

Risposta di lucabarra.it

Gentile Silva, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Antonella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Con i prodotti Luca Barra non sbaglio mai.Faccio sempre bella figura quando li devo regalare In questo caso il regalo l' ho acquistato x mia figlia ...appena lo riceverà sarà entusiasta xché lo desiderava tanto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Laura, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bracciale bellissimo e d'effetto.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Luigi, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Vincenzo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Nulla da dire sul sito: la chiarezza e l' accuratezza delle descrizioni dei prodotti sono ad un livello molto alto. Facilissimo fare shopping e pagare in diverse modalità!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Danilo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Vi consiglio il venditore tutto perfetto 👍

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mohamed, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Un bellissimo prodotto, arrivato velocemente e con la confezione regalo molto bella e gradita. Il top!!! Grazie mille

Risposta di lucabarra.it

Gentile Samuele, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Venditore serio consiglio

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sandra, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bracciale molto bello fatto davvero bene lo consiglio consegna super veloce.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Loredana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto, temevo non arrivasse in tempo, invece no, impacchettato con cura, sicuramente acquisterò nuovamente!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Anna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Come primo acquisto non male

Risposta di lucabarra.it

Gentile Luisa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ho sempre comprato in negozio i vostri gioielli mi sono sempre trovata bene non si rovinano mai lì porto sempre consiglio l acquisto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Barbara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo sito qualità prezzo

Risposta di lucabarra.it

Molto soddisfatta dell' acquisto che ho fatto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito molto chiaro, spedizione veloce

Risposta di lucabarra.it

Gentile Federica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bellissimo tutto

Risposta di lucabarra.it

Sito ben fatto, di facile consultazione, spedizioni veloci, 3-4 giorni e la merce è a casa!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Emanuela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bellissimi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Roberta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Non ho ancora ricevuto il mio ordine, ma sono cliente e per me sono sempre 5 stelle. Il mio ordine arriverà domani come da email. Precisione, serietà e semplicità questa la mia opinione

Risposta di lucabarra.it

Gentile Beniamino, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Arrivati proprio come sono sulla foto,sono molto soddisfatta dell’acquisto anche con la confezione regalo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Gabriella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

top top top

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Consigliato

Risposta di lucabarra.it

Gentile Oana Cristina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo negozio

Risposta di lucabarra.it

Gentile Debora, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto soddisfatta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Vanda, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

prodotti molto di qualità, spedizione veloce e assistenza clienti impeccabile. Consigliatissimo!! P.S. Danno anche una bag per ogni prodotto che acquisti.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Asia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Evasione ordine velocissima così come anche la spedizione. Servizio clienti online efficientissimo.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Lucia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Lucia S

Grazie a voi. Sono diversi anni che acquisto i vostri prodotti sia in negozio a Milazzo -Gioielleria Perdichizzi ed ultimamente anche online. Tutto ottimo. Non perdete questo standard! A presto!

Spedizione veloce,confezione eccellente, oggetti curati da tutti i punti di vista e ben fatti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Costantino, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Servizio clienti top, qualità braccialetti molto buona. Sono molto soddisfatta. Complimenti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Valeria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bellissima ottima qualità

Risposta di lucabarra.it

Gentile Annamartina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito affidabile, spedizione veloce, gioielli stupendi!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Massimo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Meraviglioso ed è arrivato subito.. perfetto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Silvia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Semplice ed intuitivo, perfetto!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alexandra Mihaela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo venditore, ordine arrivato in 2 giorni. Ho comprato un braccialetto per regalo, ché stato molto apprezzato.

Sito perfetto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Nicoletta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bello tutto

Risposta di lucabarra.it

Tutto valido a parte il ritardo della spedizione

Risposta di lucabarra.it

Gentile Matilde, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo prodotto consegnato in tempi record.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottima velocità e accuratezza nella consegna

Risposta di lucabarra.it

Gentile Raffaele, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto bene spedizione velocissima

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sandrino, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Il bracciale sembra si buona qualità e ha un prezzo competitivo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Ottavio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito molto ben organizzato, intuiitivo con foto dettagliate

Risposta di lucabarra.it

Prodotto eccellente e spedizione curata e veloce

Risposta di lucabarra.it

Gentile Gaia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

ottimi prodotti arrivati in ottime condizioni

Risposta di lucabarra.it

Puntuali nella consegna e ottima qualità

Risposta di lucabarra.it

Gentile Eleonora, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Conosco il marchio da anni, valido. Pecca il color oro è molto scuro, richiama poco il colore del 18 kt, ma la durata solitamente è buona.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mariagrazia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Super!

Ottimo il sito..ben curato

Risposta di lucabarra.it

Gentile Monika, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Vasta scelta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Fiammetta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Fiammetta D

Grazie a voi,già fatto un nuovo acquisto

Piacevolmente soddisfatta ,professionalità, puntualita',velocità,ottima qualità dei prodotti, sicuramente diverro' un nuovo affezionato cliente perché veramente mi sono trovata benissimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria Teresa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

La qualità eccellente ed eccezionale!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Gisele, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto di mio gradimento

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosalba, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Consegna veloce.. molto soddisfatta.. continuerò a comprare sempre i vostri prodotti che sono stupendi 🥰

Risposta di lucabarra.it

Gentile Antonio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Simboli Nautici ( nodi, ancora, timone)

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sabrina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Complimenti per la precisione,sia del prodotto che dei tempi, acquisterò ancora, grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marcella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Contenta dell ordine ricevuto corrispondente alle aspettative e ringrazio l unico appunto è la confezione regalo che nn ho chiesto essendo personale e che ho dovuto inutilmente pagare

Risposta di lucabarra.it

Gentile Angela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️ Le comunico, che come da informativa sul sito, la confezione regalo è sempre inclusa, per tutti gli articoli, tranne per i charm che presentano solo l’astuccio. Grazie per averci scelto!

Maximum

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mariana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Mariana B

Grazie

Sito molto fornito e ben curato. Consegna immediata in meno di quanto immaginassi.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Salvatore, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bel prodotto, ottimo rapporto qualità/prezzo consegna velocissima

Risposta di lucabarra.it

Gentile Karen, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimi prodotti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Carola, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto ottimo continuerò ad acquistare per prezzi serietà e tante cose belle

Risposta di lucabarra.it

Gentile Luciana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

prodotti stupendi e unici come sempre,cortesia e gentilezza sempre,presto ordinerò ancora da voi

Risposta di lucabarra.it

Gentile patrizia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di patrizia c

buongiorno a voi ,si ci saranno a btevissimo altri acquisiti,il primo marzo mi sposo con rito religioso ,9 anni fà rito civile ho indossato i vostri stupendi otecchini ,e ora sarà di nuovo cosi,siete il TOP grazie 🙏

Ottimo prodotto, venditore serio e affidabile.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Teresa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo su tutto,ottimo acciaio resta lucido anche in mare e piscina non sbiadisce niente, ottimo assortimento e ottima cortesia e gentilezza I numeri uno!

Risposta di Silvia L

Grazie mille a voi, visto che ho occasione di parlare con voi, vorrei dirvi di creare gioielli con ciondoli farfalla grazie 😘

Tutto perfetto. Bellissimo il chiama angeli che ho acquistato. Spedizione velocissima. Acquisterò ancora.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Claudia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

5 stelle… qualità super ottimo prezzo e i gioielli sono stupendi 😍 grazie a questo sito che ho scoperto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Veronica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Veronica V

Grazie a voi ❤️lo farò al più presto !

Comunicazione con il cliente, spedizione veloce, merce tutto in ordine, imballaggio perfetto. Molto soddisfatta bravi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Carmen, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimi prodotti e di buonissima fattura, mi servo d questo negozio da un bel po' di tempo, e sono sempre rimasto soddisfatto, sia x cose comprate x la mia famiglia, che x regali e varie. Sito affidabilissimo e di una cordialità assoluta.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Gabriele, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Gabriele B

Grazie non mancherà alla prossima 🤗

Ordine soddisfatta. Cavigliere carinissime,qualità degli oggetti buoni...

Risposta di lucabarra.it

Gentile Paola, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Grande gamma di prodotti. Puntualità nelle spedizioni

Risposta di lucabarra.it

Gentile Stefania, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Stefania P

Grazie a voi. Adoro i vostri articoli

Prezzi accessibili e prodotti di qualità

Risposta di lucabarra.it

Gentile Simona, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sempre tutto bellissimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Daniela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Per essere il mio primo ordine mi ritengo super soddisfatta, la spedizione è stata celere,la consegna è stata fatta nei tempi indicati e i prodotti sono uguali alle fotografie. Mi ritengo super soddisfatta,,👍🏻👍🏻

Spedizione velocissima e efficiente

Risposta di lucabarra.it

Two emails for a review when a week has passed and my package hasn’t even been shipped.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria Anna, ci scusiamo per quanto accaduto. I commenti, sia positivi sia negativi, vengono sempre esaminati con estrema cura ed interesse. Il suo parere sarà preso in considerazione per migliorare ancora di più i nostri prodotti e servizi. Siamo sempre a disposizione per lei e per i nostri clienti per fornire un'assistenza ed un supporto veloce e risolutivo. Come da informativa sul nostro shop online, l'Azienda è rimasta chiusa dal giorno 12 al giorno 16 Agosto; il suo ordine è in lavorazione e verrà evaso nel più breve tempo possibile. Le arriveranno le informazioni di spedizione tramite e-mail e WhatsApp, non appena il suo pacco verrà affidato allo spedizioniere GLS. Grazie per averci scelto! Cordiali saluti

Molto bello

Risposta di lucabarra.it

Gentile Francesca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Gianfranco, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Professionalita e serieta il mio acquisto bellissimo! Davvero soddisfatta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Caterina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Al momento direi bene così.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Franco, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Chiaro

Risposta di lucabarra.it

Gentile Fabiola, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto bello. curato nei particolari e di effetto. Lo consiglio

Risposta di lucabarra.it

Gentile Francesco, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prodotti favolosi di ottima qualità. Lo consiglio a molte persone.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Tatiana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prodotti adatti ad ogni persona ecomici Ordine veloce e imballo perfetto lo consiglio

Risposta di lucabarra.it

Gentile Catia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ero in visita sul sito per trovare qualcosa di elegante ma non impegnativo ed ho trovato ciò che cercavo,molto curato il sito,ma pochi prodotti disponibili

Risposta di lucabarra.it

Oggetti sempre molto belli, servizio fi consegna velocissimo. Ottimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Reana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto professionale e rapidi nella spedizione si prendono cura della propria clientela con i loro prodotti molto particolari

Risposta di lucabarra.it

Precisi, puntuali, meglio non si può avere

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giovanni, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto e veloce dopo il regalo alla nipotina ora me l’ha fatto lei, bellissimo

Prodotti ottimi

Risposta di lucabarra.it

Tutto perfetto, da anni uso prodotti di Luca Barra sia per me che per fare regali. Questa collana è stata spedita a una mia amica in Germania che vedendo la mia mi aveva confidato che gli sarebbe piaciuto averne una uguale. Materiale ottimo.sono molto soddisfatta.

Risposta di lucabarra.it

il catalogo per me è’ assortito bene

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mirta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di mirta l

grazie a voi !!

Chiaro e intuitivo

ottimo perfetto

Risposta di lucabarra.it

Prodotti ottimi,testati con l'acqua del mare e non hanno perso il loro aspetto,li consiglio

Risposta di Monica D

Non mancheranno altri acquisti,sicuramente ...

Ottimi prezzi e prodotti

Risposta di barbara b

Salve ho già fatto altro ordine ho preso 2 bracciali spero Ke arrivino presto buona giornata

Per Un ottimo rapporto qualità prezzo scegliete luca barra materiale ottimo e ne vale la pena

Risposta di lucabarra.it

Gentile Carlo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Forse cambiare spedizioniere

Risposta di lucabarra.it

Gentile Patrizia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Patrizia R

Grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Fabio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️