Recensioni clienti di Etoffe.com

Punteggio calcolato a partire da 52 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

52 recensioni dal 27/10/2023

Informazioni etoffe.com

etoffe.com

Vendita online di tessuti per arredamento, carte da parati, tappeti e piastrelle degli editori su Etoffe.com: Designers Guild, Cole & Son, Ralph Lauren, Nobilis, Lelièvre, Casamance...

7 quai Gabriel Péri 94340 Joinville Le Pont

Contatta etoffe.com

Je suis très contente de la rapidité de l'envoi ., de la professionalité que vous m'exprimez .Vos produits sont de trés bonne qualité

Risposta di etoffe.com

Bonjour Treves , Nous sommes ravis que vous soyez satisfaite de votre commande. Nous vous remercions d’avoir pris le temps de nous laisser un avis. Celui-ci nous permet d’être attentif et réactif quant à la tenue de nos promesses à savoir vous offrir des produits de qualité. Nous vous souhaitons une excellente journée. Service clients Etoffe.com Notre équipe est disponible pour vous assister du lundi au vendredi de 9h à 18h, +33 972 30 30 39, prix d'un appel local.

Risposta di Treves S

Merci de votte réponse. Bien cordialement Simonetta Treves

negozion online specializzato con vasta scelta di prodotti

Ordine arrivato velocemente

Mi piace come ha una varietà vasta di cose belle di design.

Risposta di etoffe.com

Buongiorno Julia Siamo lieti che sia soddisfatta del suo ordine e della qualità del prodotto. Grazie per il suo commento. Ci permette di essere attenti e reattivi nel mantenere le nostre promesse di offrile prodotti e un servizio di qualità. Le auguriamo un'ottima giornata. Louane, Servizio Clienti Etoffe.com Il nostro team è a disposizione per assisterle dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, al 33 972 30 30 39, al prezzo di una chiamata locale.

Puntualità, precisione.

Ho copiato un vostro design Sono sul punto di rivestire un puff Appena ho il risultato vi manderò le foto

Organizzazione perfetta, se avrò di nuovo bisogni fino di stoffe mi rivolge senz’altro a voi

Risposta di etoffe.com

Buongiorno Flavia Siamo lieti che sia soddisfatta del suo ordine e della qualità del prodotto. Grazie per il suo commento. Ci permette di essere attenti e reattivi nel mantenere le nostre promesse di offrile prodotti e un servizio di qualità. Le auguriamo un'ottima giornata. Louane, Servizio Clienti Etoffe.com Il nostro team è a disposizione per assisterle dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, al 33 972 30 30 39, al prezzo di una chiamata locale.

Prodotti di alta qualità, magari ci vorrebbe q a al cosa ad un prezzo più economico

Risposta di etoffe.com

Buongiorno Siamo lieti che sia soddisfatta del suo ordine e della qualità del prodotto. Grazie per il suo commento. Ci permette di essere attenti e reattivi nel mantenere le nostre promesse di offrile prodotti e un servizio di qualità. Le auguriamo un'ottima giornata. Louane, Servizio Clienti Etoffe.com Il nostro team è a disposizione per assisterle dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, al 33 972 30 30 39, al prezzo di una chiamata locale.

Ha molta scelta e un servizio che ho molto apprezzato. Inviano i campioni a richiesta e hanno tempi di consegna rapidi. L'ultima carta l'ho ricevuta in meno di 24 ore

Apprezzo molto questo sito Lo trovo strutturato bene Nn ho mai chiesto una opinione sui colori o su degli incastri ma mi ripropongo di farlo

Risposta di etoffe.com

Buongiorno Barbara Siamo lieti che sia soddisfatta del suo ordine e della qualità del prodotto. Grazie per il suo commento. Ci permette di essere attenti e reattivi nel mantenere le nostre promesse di offrile prodotti e un servizio di qualità. Le auguriamo un'ottima giornata. Louane, Servizio Clienti Etoffe.com Il nostro team è a disposizione per assisterle dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, al +33 972 30 30 39, al prezzo di una chiamata locale.

Il sito non è fatto benissimo e non è facile l’iter dell’ordine.

I colori dei campioni non sono come nelle fotografie: sono spenti!

Risposta di etoffe.com

Buongiorno, Ci scusiamo per la differenza di colore tra la foto del prodotto sul sito e il campione che abbiamo ricevuto. La preghiamo di contattarci per organizzare la restituzione del prodotto e guidarla nella scelta. Inoltre, gli schermi dei computer possono presentare variazioni significative nella resa dei colori. Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Ci aiuta a prendere le misure necessarie per migliorare il nostro catalogo. Le auguriamo un'ottima giornata, Izel, responsabile del servizio clienti di Etoffe.com Il nostro team è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 al numero 09 72 30 30 39, tariffa locale. Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)

Sto preparando un progetto lungo a casa, e trovo la scelta di tessuti incredibile.

Ordine acquisito rapidamente, riscontro del pagamento e fattura immediati.La merce e' arrivata entro la scadenza minima prevista. L'area di tracciamento dell'ordine sul sito dopo la spedizione non mi dava notizie, io non ho contattato Etoffe come indicato in questi casi. La consegna (su un'isola) e' stata precisa presso un mio incaricato, con un imballo molto robusto e nessuna piastrella rotta dopo il viaggio Valencia - Parigi - Procida. Tutto perfetto.

Risposta di etoffe.com

Buongiorno Paolo, Siamo lieti che sia soddisfatta del suo ordine e della qualità del prodotto. Grazie per il suo commento. Ci permette di essere attenti e reattivi nel mantenere le nostre promesse di offrile prodotti e un servizio di qualità. Le auguriamo un'ottima giornata. Izel, Servizio Clienti Etoffe.com Il nostro team è a disposizione per assisterle dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, al +33 972 30 30 39, al prezzo di una chiamata locale.

Grande scelta. Consegna puntuale.

Serio, puntuale, veloce

ordine mai arrivato

Risposta di etoffe.com

Buongiorno Bianca, Ci dispiace che il suo ordine di campioni non sia stato consegnato. La preghiamo di contattarci in modo da poter rimborsare il suo ordine. Grazie per aver trovato il tempo di scriverci una recensione. Ci permette di prendere le misure necessarie per migliorare i nostri servizi. Le auguriamo un'ottima giornata, Ariella, Servizio Clienti Etoffe.com Il nostro team è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 al numero 09 72 30 30 39, al prezzo di una chiamata .

Campioni arrivati presto e ben confezionati

Il catalogo dei tessuti è ricchissimo e vario per marche e prezzi. Ottima la possibilità di ricevere dei campioni. Unico neo: alcuni sono troppo piccoli per farsi un’idea e non di tutti puoi scegliere il colore preferito. Il servizio di spedizione è impeccabile e rapidissimo. I prezzi sono ottimi rispetto all’acquisto in negozio o su altri siti. Vi adoro! Davvero tutto eccellente!

Risposta di etoffe.com

Buongiorno, Siamo lieti che sia soddisfatta del suo ordine e della qualità del prodotto. Grazie per la sua fiducia ! Grazie per il suo commento. Ci permette di essere attenti e reattivi nel mantenere le nostre promesse di offrile prodotti e un servizio di qualità. Le auguriamo un'ottima giornata. Ariella, Servizio Clienti Etoffe.com Il nostro team è a disposizione per assisterle dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, al +33 972 30 30 39, al prezzo di una chiamata locale.

efficiente, veloce e pronti a rispondere a ogni dubbio o esigenza

precisi e puntuali

Ottima qualità

Risposta di etoffe.com

Buongiorno Denis, Siamo lieti che sia soddisfatto del suo ordine e della qualità del prodotto. Grazie per il suo commento. Ci permette di essere attenti e reattivi nel mantenere le nostre promesse di offrile prodotti e un servizio di qualità. Le auguriamo un'ottima giornata. Ariella, Servizio Clienti Etoffe.com Il nostro team è a disposizione per assisterle dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, al +33 972 30 30 39, al prezzo di una chiamata locale.

Test

Grandissima scelta di tessuti di pregio.

Risposta di etoffe.com

Buongiorno Liliana, Siamo lieti che sia soddisfatta del suo ordine e della qualità del prodotto. Grazie per il suo commento. Ci permette di essere attenti e reattivi nel mantenere le nostre promesse di offrile prodotti e un servizio di qualità. Le auguriamo un'ottima giornata. Izel, Servizio Clienti Etoffe.com Il nostro team è a disposizione per assisterle dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, al +33 972 30 30 39, al prezzo di una chiamata locale.

Everything good! The wallpaper is stunning. Shipping really fast

Risposta di etoffe.com

Hello, We are glad that you are happy with your order. We appreciate you took the time to write us a comment. This allows us to be attentive and responsive to keep our promises to provide you with quality products and services. Have a nice day. Ariella, Customer Service Etoffe.com Our team is available to assist you from Monday to Friday from 9 am to 6 pm, +33 972 30 30 39, local call price.

Il sito è ottimo, di facile consultazione, ampia scelta, assoluta chiarezza di dettagli, molto gradita, anzi direi indispensabile, la possibilità di ordinare campioni. Le foto che illustrano l'applicazione del tessuto sono fondamentali per una scelta consapevole, per rendersi conto della vera grandezza e resa delle fantasie. Il tessuto che ho ordinato (2 metri) è bellissimo, anche meglio di quanto in foto.

Risposta di etoffe.com

Buongiorno Maria, Siamo lieti che sia soddisfatta del suo ordine e della qualità del prodotto. Grazie per il suo commento. Ci permette di essere attenti e reattivi nel mantenere le nostre promesse di offrile prodotti e un servizio di qualità. Le auguriamo un'ottima giornata. Ariella, Servizio Clienti Etoffe.com Il nostro team è a disposizione per assisterle dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, al +33 972 30 30 39, al prezzo di una chiamata locale.

Arrivati integro. Bella la fantasie e i colori. Vedremo quanto durano i colori. Spero non sbiadiscano

Avevo già acquistato un'altra carta da parati che mi ha pienamente soddisfatta. Tempistiche e consegna. Prodotto eccellente. Tutto perfettamente coerente con le aspettative.

Bellissimi prodotti di ottima qualità

prodotti molto belli

sempre velocissimi e efficienti, carta bellissima

Risposta di etoffe.com

Buongiorno Giulia, Siamo lieti che sia soddisfatta del suo ordine e della qualità del prodotto. Grazie per il suo commento. Ci permette di essere attenti e reattivi nel mantenere le nostre promesse di offrile prodotti e un servizio di qualità. Le auguriamo un'ottima giornata. Ariella, Servizio Clienti Etoffe.com Il nostro team è a disposizione per assisterle dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, al +33 972 30 30 39, prezzo di una chiamata locale.

Ho ricevuto un campione in meno! Ordine non completo

Carta da parati di gran pregio. Servizio vendita intuitivo, transazione sicura e spedizione velocissima. Ottimo!

Tutto perfetto. Il pacco è arrivato velocemente e il prodotto era perfettamente integro

Puntuali e precisi

sito efficientissimo e con prodotti fantastici

Tutto perfetto e rapidissimo

Risposta di etoffe.com

Buongiorno Silvia, Siamo lieti che sia soddisfatta del suo ordine. Grazie per il suo commento. Ci permette di essere attenti e reattivi nel mantenere le nostre promesse di offrile prodotti e un servizio di qualità. Le auguriamo un'ottima giornata. Ariella, Servizio Clienti Etoffe.com Il nostro team è a disposizione per assisterle dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, al +33 972 30 30 39, al prezzo di una chiamata locale.

Avevo chiesto di annullarlo appena dopo averlo ordinato, mi ha risposto acconsentendo e poi me l’hanno mandato comunque: ora per fare il reso devo spendere 120€. Pessimo servizio

Risposta di etoffe.com

Buongiorno, Nonostante il nostro rapido intervento presso il corriere, l'ordine era già in fase di consegna. Tuttavia, a volte dipendiamo dalla situazione dei nostri editori o vettori. Come gesto commerciale le rimborsiamo il 10% del suo ordine. Ci scusiamo per questo inconveniente. Ariella, Servizio Clienti Etoffe.com Il nostro team è a disposizione per assisterle dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, al +33 972 30 30 39, al prezzo di una chiamata locale.

Risposta di Alessandro B

Buonasera, vi ringrazio per la risposta tuttavia capirete che non può bastare: ho speso attorno ai 130 euro, pochi giorni dopo aver effettuato l’ordine vi ho chiesto di non inviarlo - mi sono accorta di aver sbagliato - e voi mi avete assicurato che avreste controllato. L’ordine mi è arrivato più di una settimana dopo e ora sono costretta a pagare 120€ per il reso. Serve il rimborso TOTALE, non un 10%.

Risposta di etoffe.com

Buongiorno, Le confermiamo che abbiamo effettuato il rimborso totale dell'ordine il 2 febbraio. Rimanendo a sua disposizione. Cordiali saluti, Ariella, Servizio Clienti Etoffe.com

Qualità alta servizio molto buono

Risposta di etoffe.com

Buongiorno , Siamo lieti che sia soddisfatta del suo ordine e della qualità del prodotto. Grazie per il suo commento. Ci permette di essere attenti e reattivi nel mantenere le nostre promesse di offrile prodotti e un servizio di qualità. Le auguriamo un'ottima giornata. Ariella, Servizio Clienti Etoffe.com Il nostro team è a disposizione per assisterle dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, al +33 972 30 30 39, al prezzo di una chiamata locale.

Perfetti, spedizione velocissima TOP!!!

Risposta di etoffe.com

Buongiorno Dario, Siamo lieti che sia soddisfatto del suo ordine. Grazie per il suo commento. Ci permette di essere attenti e reattivi nel mantenere le nostre promesse di offrile prodotti e un servizio di qualità. Le auguriamo un'ottima giornata. Ariella, Servizio Clienti Etoffe.com Il nostro team è a disposizione per assisterle dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, al +33 972 30 30 39, al prezzo di una chiamata locale.

serieta' e tempi di consegna del prodotto

Je regrette qu'à six semaines près, je n'ai pas pu profiter de la réduction actuelle de 20% . J''ai dépénsé 200 € de trop.

È perfetto

ho ordinato una carta da parati per me dal valore molto importante, l’avevo vista in un negozio durante un viaggio in Andalusia e sognavo di averla nel mio bagno …. che dire … ordinata la carta il giorno di prima di natale è arrivata 3 giorni dopo Natale … davvero in tempi record che mai mi sarei aspettata. la carta non solo ha rievocato piacevoli ricordi, ma era ancora più bella di come la ricordavo !!! ho scoperto il sito per caso ma non lo lascerò più

Risposta di etoffe.com

Buongiorno, Siamo lieti che sia soddisfatta del suo ordine e della sua esperienza sul nostro sito. Grazie per il suo commento. Ci permette di essere attenti e reattivi nel mantenere le nostre promesse di offrile prodotti e un servizio di qualità. Le auguriamo un'ottima giornata un felice anno nuovo. Ariella, Servizio Clienti Etoffe.com Il nostro team è a disposizione per assisterle dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, al +33 972 30 30 39, prezzo di una chiamata locale.

Completo. La migliore selezione di marchi dell'arredamento riuniti in un sito. Infatti, da anni faccio le mie scelte su etoffe.com

Risposta di etoffe.com

Buongiorno , Siamo lieti che sia soddisfatta del suo ordine. Grazie per il suo commento. Ci permette di essere attenti e reattivi nel mantenere le nostre promesse di offrile prodotti e un servizio di qualità. Le auguriamo un'ottima giornata. Yara, Servizio Clienti Etoffe.com Il nostro team è a disposizione per assisterle dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, al +33 972 30 30 39, al prezzo di una chiamata locale.

Problemi con la spedizione; mi è stata comunicata la non disponibilità di alcuni prodotti solo dopo l’acquisto; tuttavia, l’assistenza è efficiente

Risposta di etoffe.com

Buongiorno, Ci scusiamo per questo inconveniente. Le ringraziamo per aver dedicato del tempo per lasciarci una recensione. Ciò ci consente di adottare le misure necessarie per migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo tuttavia che i campioni ricevuti vi abbiano portato completa soddisfazione. Buona giornata, Ariella, Servizio clienti di Etoffe.com Il nostro team è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 al numero +33 9 72 30 30 39, prezzo di una chiamata locale.

consegna veloce anticipata rispetto ai tempi indicati: bravi! il prodotto corrisponde esattamente a quanto indicato sul sito

Risposta di etoffe.com

Buongiorno Stefano, Siamo lieti che sia soddisfatto del suo ordine. Grazie per il suo commento. Ci permette di essere attenti e reattivi nel mantenere le nostre promesse di offrile prodotti e un servizio di qualità. Le auguriamo un'ottima giornata. Ariella, Servizio Clienti Etoffe.com Il nostro team è a disposizione per assisterle dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, al +33 972 30 30 39, prezzo di una chiamata locale.

ottimo ben strutturato, consegna rapida

Ottima gestione del servizio, rapidi tempi di consegna e di risposta.

Grande varietà, prodotti di qualità, consegna abbastanza veloce, imballaggio ok.

Risposta di etoffe.com

Buongiorno Antonello, Siamo lieti che sia soddisfatta del suo ordine. Grazie per il suo commento. Ci permette di essere attenti e reattivi nel mantenere le nostre promesse di offrile prodotti e un servizio di qualità. Le auguriamo un'ottima giornata. Ariella, Servizio Clienti Etoffe.com Il nostro team è a disposizione per assisterle dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, al +33 972 30 30 39, al prezzo di una chiamata locale.