conforama.it

• 2051

Informazioni conforama.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Conforama Italia

Ad arredare ci si prende gusto. Da Conforama puoi progettare la tua casa, dai mobili più importanti alle idee di arredo più originali, da solo o con l’aiuto dei nostri esperti. Vieni a trovarci in store o su conforama.it #ConforamaDaCasaNasceCasa

Via Baroldo 4 21010 Cardano Al Campo (VA)

Contatta Conforama Italia

ottimo veloce e cortesia

Pulito e ordinato, la merce sembra di buona qualità

Bravissimi eccellente

Molto assortito di cose belle

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasta soddisfatta.. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Ottimo servizio, ottimo acquisto, accoglienza e cordialità

molto professionale la commessa

Cortesia e disponibilità

ben organizzato e logico

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Stefano, grazie per la votazione e della recensione. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto dalla esperienza di acquisto. Conforama Settimo Torinese

si presenta molto bene ed è varia l'offerta

Professionisti

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Laurentiu, grazie per la recensione, siamo contenti sia rimasto soddisfatto dalla esperienza di acquisto. Conforama Settimo Torinese

Bella esposizione, operatore gentilissimo ma uno soltanto disponibile in un centro così grande obbliga a lunghe attese. Area esterna e entrata poco curate. In generale comunque un ottimo negozio.

Poco personale

tempi d'attesa dei prodotti lunghi

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Conforama Italia

Garantita in 15 giorni la consegna ma l’ordine è in elaborazione da quando ho pagato…

Il personale molto accogliente e gentile, mi sono trovata benissimo.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, ci fa molto piacere leggere la sua recensione; il cliente è la nostra priorità, lieti di averla accolta. Conforama Italia - Filiale di Tortona

Ingresso non bellissimo / segnaletica per i vari reparti non troppo visibili

per il prodotto non esprimo nessun giudizio in quanto altre alla visione in esposizione non ho ancora ricevuto il prodotto a casa che mi sembra arrivi entro settembre

Risposta di conforama.it

Grazie per la sua recensione. Le confermiamo che l'arrivo previsto per il suo materasso è la fine di settembre. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

Esperienza di acquisto nel punto vendita di Vergiate, molto positiva, con addetta alla vendita molto cortese e disponibile.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto. Torni presto a trovarci. Conforama Italia S.p.A

Sono in attesa della consegna

Risposta di conforama.it

Egregia Cliente, ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Lo staff di Conforama San Sperate

Professionali e disponibili

Risposta di CINZIA G

Senz'altro, anche perché sono in attesa di Vostri articoli che non erano più disponibili in negozio e sono stati prenotati. Completeranno una bella stanza studio. A presto

credo di aver fatto un buon acquisto, ora aspetto la consegna della cucina per essere piu' convinto

il mobile è arrivato rotto e non è ancora stato sostituito

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, le confermiamo che il pezzo da sostituire è in arrivo in questi giorni. Appena lo scarichiamo sarà nostra premura contattarla. Torni presto a trovarci Conforama Italia SpA

Personale molto gentile e qualificato

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

L'accoglienza e la professionalità dimostrata fanno si, che il mio giudizio è positivo

Professionali

Attenzione al cliente, cortesia e professionalità hanno accompagnato i miei acquisti, grazie soprattutto al venditore Emanuele e al personale si cassa.

Non e un negozio serio ho comparato un congelatore e ancora non mi ha arivato

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Adrian, siamo spiacenti per il disguido, alcuni prodotti non disponibili possono avere dei ritardi di consegna, in modo particolari i prodotti di elettronica. Ci siamo attivati per ricevere il Suo articolo nel tempo più breve possibile. La contatteremo con piacere non appena avremo ricevuto il Suo congelatore. Grazie per averci contattato.

Personale molto gentile e disponibile prezzi adeguati alla merce esposta

Ordine è bella roba qualità prezzo

Abbiamo arredato un intero appartamento ci ha accompagnato la signora Anna Maria S. gentilissima e professionale ci siamo trovati benissimo grazie anche a tutto il resto del personale Daniela e Paolo

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto e porteremo i suoi ringraziamenti all'arredatrice e più in generale a tutto lo staff. Torni presto a trovarci Conforama Italia S.p.A

Dove sono stato io a Campogalliano il negozio non è male ma ci sono troppe zone con poca luce .

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, la ringraziamo della sua recensione, terremo in considerazione i suoi consigli per la nostra esposizione. In questo periodo stiamo rinnovando i nostri locali e l'attendiamo per mostrarle in nostro nuovo look. Torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA Filiale di Campogalliano

Un filo dispersivo

Ampia scelta e buon rapporto qualità - prezzo

Professionalità eccezionale

Risposta di conforama.it

Egregio Cliente, ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Lo staff di Conforama San Sperate

Negozio ben fornito, rapporto qualità prezzo sembra ottimo. (Siamo in attesa della consegna del divano) Speriamo che, quanto piacevolmente scoperto in negozio, si confermi dalla consegna in poi.

Bel negozio con molta scelta Si trova il prezzo e qualità dei prodotti.

Risposta di conforama.it

Gentile Massimo, ci fa molto piacere leggere che la sua esperienza nel nostro negozio sia stata positiva e la ringraziamo per averla condivisa. Torni a trovarci Conforama Italia - Filiale di Tortona

Ottimo servizio ma il prodotto arriva a Ottobre...

Molto cordiale ,gentile locale pulito e accogliente

Grazie per la sua recensione. Torni presto a trovarci. Conforama Italia Spa

Luana Z. è stata gentilissima, ci ha proposto una serie di possibilità e di personalizzazioni per la scelta della cameretta di nostra figlia e per i materassi venendo incontro alle nostre esigenze e alle nostre richieste.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto e porteremo il suo apprezzamento alla nostra collega Luana. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Come prima volta sembra che funziona

Sono cliente da anni e mi sono sempre trovata bene

Personale accogliente. L'addetta alle vendite, Paola B., è stata davvero molto professionale, attenta alle nostre esigenze e paziente. Buoni prodotti con buone offerte

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione. Riferiremo con piacere il suo messaggio alla nostra arredatrice. Torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Bel negozio, ci vado spesso

Soddisfacente

Risposta di conforama.it

Egregio Cliente ,ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Lo staff di Conforama San Sperate

Ottimo rapporto qualità prezzo, ma ciò che ho più apprezzato è stata la cortesia e professionalità del venditore Denis ... Molto bravo e competente! Merita un premio .... Cercate di non farlo andare via!!

Risposta di conforama.it

Buongiorno Gentile Cliente, grazie per la recensione, siamo contenti sia rimasto soddisfatto dalla nostra offerta commerciale ed servizi. Conforama Settimo Torinese

Livello dei prodotti molto alta personale cordiale e gentile lo consiglio vivamente

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Giovanni, grazie per la recensione, siamo contenti sia rimasto soddisfatto dai nostri prodotti e servizio. Conforama Settimo Torinese

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig.ra Cinzia, grazie per la recensione, siamo contenti sia rimasta soddisfatta dall'esperienza di acquisto. Conforama Settimo Torinese

Ottima disponibilità del personale e propensione al cliente, ho trovato ciò che cercavo e sono stato consigliato sapientemente nella scelta. Acquisterò altri prodotti di sicuro.

Risposta di conforama.it

Ho ORDINATO LETTO SAMOA CON CASSETTONE SOTTO MATERASSO E MI E' stato consegnato SBAGLIATO ( modello uguale ma SENZA CASSETTONE!) Siamo quasi a Settembre e ancora sto aspettando che me lo sostituiscano !!!!! Ordine fatto ad Aprilr

Ottimo prodotto, cordialità nel proporlo.

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

pessima esperienza ho acquistato un divano in promo già con piccoli danni portandolo ha casa ho riscontrato danni molto più gravi dei piccoli già esistenti

Biona

Ottimo prezzo e qualità.

Ordine in ritardo rispetto a quanto garantito in fase di acquisto

Risposta di conforama.it

Gentile Roberta, Le abbiamo inviato una @mail, il prodotto da Lei acquistato è arrivato ed a Sua disposizione. Buona giornata Conforama Italia spa

Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per adesso tutto bene, vediamo come verrà gestito consegnato e montato il mobile

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Davide, grazie per la recensione, siamo contenti sia rimasto soddisfatto dall'esperienza di acquisto. Conforama Settimo Torinese

Ottima impressione, personale gentilissimo e competente

Il prodotto ha un piccolo difetto di fabbricazione ma in assistenza clienti mi hanno confermato che è stato inoltrato ordine per la sostituzione delle parti danneggiate

Risposta di conforama.it

Buongiorno Gentile Cliente, grazie per la recensione, siamo contenti sia rimasto soddisfatto dei nostri servizi. Conforama Settimo Torinese

Risposta di Gioacchino M

Buongiorno confermo quanto descritto e Attendo la risoluzione dell’anomalia riscontrata nel più breve termine possibile

Per carità. Tutto pessimo,dalla cassiera alla consegna,al personale che foveca montare i mobili...ho dovuto mandarlo via e arrangiarmi.non mi vedranno mai più e sconsiglio vivamente,devono chiudere!

per la soddisfazione del/dei miei acquisti potrò dirla a consegne avvenute

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

Molto soddisfatta per l'acquisto e per il personale

tutto ok

Risposta di conforama.it

Egregio Cliente ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Lo staff di Conforama San Sperate

Personale preparato, cordiale e competente

Il tavolo deve ancora arrivare, sono stata seguita dalla Signora del Confo City di Latina, in maniera Ineccepibile. Negozio nuovo, bello elegante, persone preparate che ti sanno consigliare... Ci rivedremo sicuramente per altri acquisti.

ogni volta che ho acquistato ho avuto sempre problemi ,perchè il personale addetto alle vendite non è informato abbastanza sui prodotti esposti e qui arriva la FREGATURA perchè credi di acquistare un prodotto per come lo vedi,poi a casa vi arrivano prodotti con pezzi mancanti,che ti concedano con un NON é INCLUSO ed il prezzo sale...troppo cari per una qualità di mobili normalissima. a mio parere c'è di meglio in giro. Il personale del montaggio invece svolgono il loro lavoro egragiamente,ma non basta per valutare questa azienda a mio parere molto ingannevole.

Abcd

Noto un miglioramento sia sulla parte strutturale che sui prodotti in vendita

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nei nostri negozi. Conforama Italia SpA

Son due settimane che ho pagato ciò che ho ordinato, ma non ho ricevuto ancora nulla

Risposta di conforama.it

Gentilissima Laura, dispiaciuti per il ritardo di arrivo del Suo prodotto, la contatteremo presto per fornirle la data di arrivo. Scusandoci ancora Le auguriamo buona giornata. Conforama Italia spa

Staff molto gentile 😊 soprattutto Giulia che e stata molto carina con noi ,che avuto tanta pazienza 🤩

Servizio buono ed attenti alle esigenze della clientela

servizio clienti cortese e disponibile

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Disponibilità e cortesia. Progettare insieme è stata una buona esperienza. Operatrice professionale ed attenta alle esigenze del cliente

Negozio stupendo impeccabile, staff cortese, gentile e preparato. Salutiamo in particolare MARCO (Conforama di Mestre) che ci ha aiutato ad arredare la cucina e salotto. Andremo a prendere anche la camera da letto il prossimo anno. Grazie mille al punto vendita di MESTRE. Cordiali saluti da Giada Burlinetto

Ottimo negozio per acquistare tutto quello che serve per arredare casa

Mi sono trovato molto bene

La location è molto deprimente rende difficilmente accessibile il negozio

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, ci dispiace della sua recensione negativa. Il centro commerciale non è gestito da noi e per quanto ci riguarda facciamo il possibile per rendere il nostro negozio curato e con allestimenti accattivanti e sempre nuovi. Speriamo di rivederla presto Conforama Italia Spa Filiale di Campogalliano

xxxx

La ragazza che ci ha servito molto gentile e paziente,brava

Ancora aspetto che arrivi. Consegna prevista 8/8/2024

Ottimo impatto con il personale di reparto e di consegna.

Risposta di conforama.it

Buongiorno Gentile Cliente, grazie per la recensione, siamo contenti sia rimasta soddisfatta dai nostri servizi. Conforama Settimo Torinese

Aspettatto assistenza per sei settimane Ordinato frigo consegna prevista 8/8/24 stiamo ancora aspettando la consegna

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig, Fabio, ci scusiamo per il disguido , il frigorifero dovrebbe essere disponibile dal 20.8 , sarà contattato dall'ufficio consegne per prendere accordi per la consegna. Cordiali saluti

Mi sono trovata molto bene ,commesse ottime nel spiegare quello che cercavo Sede di Campogalliano

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto.. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

La mia esperienza in negozio è stata buona tutte le volte in cui sono venuta ma per dare un giudizio definitivo dovrei attendere dopo il montaggio

Buoni prodotti ma spese di consegna troppo alte

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per sua la recensione, sapere l'opinione dei nostri clienti ci permette di migliorarci. Ci teniamo a segnalarle che per i possessori di confocard sui mobili a progettazione, oltre allo sconto del 50%, il trasporto e montaggio è gratuito. Torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Esperienza positiva

Siamo contenti dell'assistenza all'acquisto.

Negozio ben fornito. Venditore (Desiree) top

Buongiorno, la mia opinione non è proprio ottimale, il forno sarebbe dovuto arrivare entro 08/08/24 ma sino a oggi nessuna chiamata per il ritiro.

buona scelta peccato i rincari sul mobilio e sui divani. Sito on line e assistenza clienti da migliorare.

Ricevuto ottimo supporto dalla commessa

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

Ho acquistato presso Conforama sia la cucina (su progettazione), che la camera da letto. Per la progettazione ringrazio Ilaria per la pazienza e la disponibilità mostrata. Nell'acquisto degli accessori c'è stata una mensola con difetto ma mi è stata sostituita in un clima di cortesia. Raccomandato

Ho acquistato un materasso e ho notato fin dalla prima notte la differenza rispetto al mio vecchio che mi faceva venire il mal di schiena tutte le notti, da mesi. Sono molto soddisfatta.

Aprendo il pacco anta rovinata ( può succedere ) ma per la sostituzione dell’anta 3 mesi mi sembra un po’ tantino. Scarpiera presa a luglio parcheggiata in cantina fine a ottobre non mi sembra il massimo per una scarpiera da 80 euro

Personale molto qualificato e professionale sono stata seguita dal sig. Carlo che si rivelato perfetto

Risposta di conforama.it

Egregia Cliente ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Lo staff di Conforama San Sperate

Non è ancora arrivato l’ordine

Ho acquistato un divano. Ho trovato tutti cordiali e sorridenti. Prodotti validi.

Ottima esposizione, personale gentile e accogliente. Per i prodotti aspetto il loro arrivo per giudicare .Ho trovato assurdo prendere un soggiorno esposto e dover essere io a pagare per aggiustare un difetto delle ante . Comunque parere positivo

Competenza, cortesia, disponibilità...tutto perfetto

È la seconda volta che arredo casa da Conforama Il venditore è stato paziente e ci ha consigliato diverse soluzioni di arredo prima di trovare quella più giusta per noi

Risposta di conforama.it

Buongiorno Gentile Cliente, grazie per la recensione, siamo contenti sia rimasta soddisfatta dal nostro servizio e dalla nostra proposta commerciale. Conforama Settimo Torinese

Personale gentilissimo e competente

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto. Torni presto a trovarci. Conforama Italia S.p.A

Unica cosa seccante e' pagare la card. La trovo una tassa sugli sconti. Non mi pare granché come trovata.

Disponibili e molto gentili e preparati, soprattutto la signora che ci ha seguito, mi sembra che si chiami Laura se non erro. Giudizio positivo.

Ottimo negozio personale gentilissimo

Servizio di vendita pessimo pensavo di aver acquistato una cosa da Riccardo e me ne sono trovata un' altra, sembra appositamente poco chiaro. Il post vendita gestito da persone che non dovrebbero trattare con il pubblico, oltre che non di parola. Ho chiesto più volte il nome di chi avevo dall' altro capo del telefono, questa ha riagganciato malamente. È stata una brutta esperienza. Non consiglio il punto vendita a nessuno, anzi... Un consiglio con il cuore, cambiate totalmente personale.

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig.ra Marilu', siamo spiacenti dei disguidi, ringraziamo del feedback che ci permetterà di migliorare i nostri servizi. La nostra assistenza clienti sta seguendo la Sua pratica. Cordiali saluti Conforama Settimo Torinese

Risposta di MARILU' B

Servizio vendita carente, in compenso ottimo post vendita, soprattutto per l'interessamento della sig.ra Cinzia gentile, educata e disponibile.Grazie Cinzia.

ottima esperienza.

Negozio dispersivo

Risposta di conforama.it

Buongiorno Dario, grazie per la recensione, terremo in considerazione la sua indicazione per il miglioramento dei nostri servizi ed offerta commerciale. L’attendiamo nel nostro negozio per proporle le nostre migliori offerte. Conforama Settimo Torinese

Globalmente parlando, ho notato l’articolo in due store del posto, ero pronto all’acquisto quando mi è stato detto che essendo un “expo” non potevano darmi l’oggetto esposto e che dovevo ordinarlo. Forse il fatto di non poter ritirare l’oggetto esposto è quello che mi ha dato qualche grattacapo, e che migliorerei nei casi in cui un oggetto sia sostituibile (nel mio caso una sedia/poltroncina)

Gli assistenti sono disponibili e molto gentili e ti aiutano nella scelta di quello che ti serve

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, grazie della sua recensione. I nostri arredatori sono sempre a disposizione per accompagnare e aiutare i nostri clienti a scegliere tra i tanti prodotti esclusivi presenti nel nostro grande assortimento. torni presto a trovarci Conforama Italia SpA

In realtà oggi é arrivata la camera da letto Eva che avevo ordinata. Nel montaggio si é rovinato un lato del letto che va sostituito. Spero di non attendere molto per questo. Ho compilato il foglio per la sostituzione. Ma sto cercando comunque di contattarvi

Prodotti qualità prezzo ottimo

Grazie per la sua recensione. Torni presto a trovarci. Conforama Italia Spa

Rimasta poco soddisfatta del servizio dato in quanto mi è stato venduto un salotto che poteva essere adattabile in qualsiasi configurazione e modo ma così non è stato e sono rimasta molto delusa perché le caratteristiche della parete mi ha costretto a fare delle modifiche non previste

Risposta di conforama.it

Gentile Simone, ringraziandola per la recensione, ci risulta che Lei abbia acquistato un soggiorno, non un salotto. L' Assistenza clienti rimane a Sua disposizione. Buona giornata Conforama Italia spa

Le sedie non sono ancora arrivate

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo nell'arrivo della merce, purtroppo nel periodo di ferie può succedere che le consegne subiscano un ritardo. Stiamo lavorando per migliorare le tempistiche di approvvigionamento, la soddisfazione del nostro cliente è al primo posto. Sarà nostra premura avvisarla tempestivamente dell'arrivo delle sedie. Grazie. Conforama Italia SpA

Ottimo punto vendita

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Mi sono trovata bene dall'assistenza all'acquisto

non ho ancora ricevuto quanto acquistato, posso parlare solo della presentazione e dei prezzi, non ancora della qualità del prodotto acquistato. per ora l'esperienza è stata ottima

Semplice e veloce !

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Acquistata una cucina, ho dovuto chiedere 4 interventi perchè aveva ante difettose e forno non funzionante.

Purtroppo non ho avuto una bella esperienza. Alla consegna dell'acquisto effettuato una delle quattro sedie risultava rotta ( per assurdo scritto anche nella bolla del trasportatore) . Ma io mi domando, come si fa a spedire una sedia già rotta all'origine? Mah mistero. Risultato finale sono ancora con tre sedie su quattro perché a seguito di immediata segnalazione ancora non mi hanno mandato la sedia nuova. Ovviamente pagato tutto e subito... aspetto ancora qualche giorno poi se non dovesse arrivare la sedia riporterò indietro anche le altre tre chiedendo il rimborso per intero.

Risposta di conforama.it

Gentile Antonio, scusandoci per l'accaduto, come comunicatoLe la sedia è stata riordinata. L'assistenza clienti, che ha condiviso con Lei l'accaduto è sempre a Sua disposizione. Buona giornata Conforama Italia spa

Gentilezza e disponibilità..

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Prodotto buono ed in linea con le aspettative ma servizio clienti da migliorare. Abbiamo avuto difficolta a trovare qualcuno che ci segusise nel momento dell'acquisto e del ritiro della merce...

Servizio pessimo

Personale disponibile .. vasta scelta di prodotti

Merce scadente ogni singolo ripiano a pagamento e operai non preparati nel montaggio

Dal 19 luglio dell'ordine non si sa nulla. È in elaborazione. Non sono indicati i tempi di consegna

Personale gentile e disponibile

Risposta di conforama.it

Grazie Mauro per averci dedicato il tuo tempo, ti aspettiamo in punto vendita !! Conforama Affi

Non ho una buona opinione, perchè ho pagato la metà del costo e ordinato in negozio la scopa elettrica il 20 luglio scorso, ma ancora non è arrivata. Alla cassa mi hanno assicurato che sarebbe arrivata entro una settimana. Cordiali saluti

L’RTICOLO, COMPRATO E PAGATO OLTRE TRE SETTIMANE FA NON E’ STATO ANCORA CONSEGNATO.

Veramente tutto ottimo

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, siamo contenti si sia trovato bene. Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci presto. Conforama Italia Spa Filiale di Campogalliano

Personale preparato e disponibile con il cliente, ampia gamma di prodotti per ogni esigenza.

Risposta di conforama.it

Buongiorno Fabrizio, grazie per la recensione, siamo contenti sia rimasto soddisfatto dal nostro servizio e dalla nostra proposta commerciale. Conforama Settimo Torinese

buono

Rispetto 8 anni fa lo trovo migliorato in qualità e personale, vale la pena fare un giro

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A

Negozio disposto bene, personale cordiale

La gentilezza, la disponibilità e l'impegno della commessa che mi ha servito mi hanno invogliato ad acquistare tutto ciò che mi serviva.

Personale molto gentile e pronto ad accogliere tutte le richieste e le domande!

Ho acquistato una cucina modello Clea, e mi sono affidata al venditore Denny La Spisa che mi ha fornito ottimi consigli su come disporre i vari componenti. E' una persona davvero competente e disponibile.

Risposta di conforama.it

Buongiorno Lidya, grazie per la recensione, siamo contenti sia rimasta soddisfatta dal nostro servizio e dalla nostra proposta commerciale. Conforama Settimo Torinese

Ho comprato la specchiera, non vi è stato il controllo da parte del magazzino se lo specchio fosse rotto o meno. Una volta a casa, nel montare, non c era nessun chiodo o simile per appendere lo specchio. Che dire, bello lo specchio, ma mancano i pezzi per appenderlo.

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, la ringraziamo della recensione. Purtroppo la "ferramenta" non è inclusa.. L’ attendiamo nel nostro negozio per proporle le nostre migliori offerte e cogliamo l' occasione per indicarle che fino al 19 Agosto abbiamo un' eccezionale promozione di extra sconto del 10% su tutto elettrodomestici inclusi (escluso Best – cucine bloccate e altre promo in corso). Le auguriamo inoltre Buon Ferragosto Grazie Conforama Italia SpA Punto Vendita di Campogalliano

Personale gentile e preparato